Politica di reso

L’utente ha il diritto di restituire la merce o tutti i prodotti acquistati direttamente dal nostro sito web entro 30 giorni dalla ricezione della merce.

La merce deve essere inutilizzata – nel suo imballaggio originale con etichette e adesivi protettivi intatti – e nelle stesse condizioni in cui era al momento della ricezione.

I prodotti acquistati direttamente dal nostro sito web vanno restituiti al nostro magazzino per ricevere un reso e un rimborso completo.

Si prega di tenere presente che le spese di spedizione per la restituzione della merce potrebbero essere a carico dell’utente.

UNQ non si assume alcuna responsabilità per eventuali articoli smarriti durante la consegna del reso.

Quale è la vostra politica di sostituzione

Nel caso in cui non si fosse soddisfatti del proprio acquisto e si volesse ricevere un prodotto diverso, è possibile rispedire il prodotto acquistato per ricevere un rimborso completo. Rimborseremo il prodotto per tutto il suo valore nell’account usato originariamente al momento dell’acquisto. Per far sì che si riceva il prodotto desiderato il più velocemente possibile, si chiede cortesemente di effettuare un nuovo acquisto in base alle proprie esigenze.

L’acquirente deve restituire l’articolo o gli articoli per cui desidera essere rimborsato entro 30 giorni dalla ricezione della merce. Il prodotto deve essere inutilizzato – nel suo imballaggio originale con etichette e adesivi protettivi intatti – e nelle stesse condizioni in cui era al momento della ricezione.

Se l’acquirente ha pagato o ricevuto spese doganali per l’articolo o gli articoli che desidera restituire, si prega di contattare l’ufficio UPS locale per ottenere informazioni su come ricevere rispettivamente un credito o un rimborso.

L’offerta di qualsiasi prodotto acquistato durante il periodo di una campagna continuerà a essere rispettata, qualora si desiderasse ricevere un altro articolo. Si prega di contattarci per ulteriori informazioni. Saremo lieti di offrire l’assistenza necessaria.

Quale è la vostra politica di reso

L’utente ha il diritto di restituire la merce o tutti i prodotti acquistati direttamente dal nostro sito web entro 30 giorni dalla ricezione della merce.

La merce deve essere inutilizzata – nel suo imballaggio originale con etichette e adesivi protettivi intatti – e nelle stesse condizioni in cui era al momento della ricezione.

 
Segua i passaggi sottostanti per restituire il Suo ordine:

“Inviare una richiesta”  tramite mail al seguente indirizzo info@maisonunique.it inserendo Reso e numero dell’ordine nell’oggetto;
Riceverà una risposta con le istruzioni per effettuare il reso
Le spese di reso sono a carico dell’acquirente (a meno che non ci siano delle situazioni “particolari”) 

Avete ricevuto il mio pacco

Una volta che l’ordine restituito arriva nel nostro magazzino, esso viene elaborato e controllato prima di procedere con l’approvazione o disapprovazione della procedura di reso/sostituzione.

Apprezziamo la vostra comprensione in merito al fatto che, benché lavoriamo il più rapidamente possibile, questo processo potrebbe richiedere diversi giorni lavorativi per essere portato a termine.

Si prega di notare che UNQ non è responsabile per eventuali articoli smarriti durante la spedizione per la restituzione. Pertanto, consigliamo vivamente di utilizzare la posta raccomandata oppure di mettervi in contatto con Noi per offrirvi la miglior soluzione possibile.

Quando riceverò il mio rimborso

Una volta che l’ordine restituito arriva nel nostro magazzino, esso viene elaborato e controllato prima di procedere con l’approvazione o disapprovazione della procedura di reso. 

I prodotti devono essere rispediti entro 30 giorni dal ricevimento. Non è comunque un problema riceverli in magazzino dopo tale scadenza. Deve essere inutilizzato – nel suo imballaggio originale e con etichette e adesivi protettivi intatti – e nello stesso stato in cui era al momento della ricezione.

Se il reso viene approvato, riceverete un rimborso totale pari all’importo del vostro ordine. Una volta che il rimborso viene preso in carico dal nostro sistema, risulterà visibile nel vostro conto entro 5-10 giorni lavorativi (nel caso di bonifico bancario o carta) oppure immediatamente (nel caso di PayPal).