FAQ

In questa pagina troverai le domande frequenti che ci fanno i nostri clienti, se non hai trovato quello che cercavi puoi sempre contattarci.

Sono le pietre davvero tutte naturali?
Le nostre pietre vengono selezionate e tagliate singolarmente in modo che ogni sfumatura crei una caratteristica unica per ogni singolo anello. Le venature sono segni distintivi che la rendono unica proprio come Te che la indossi.
È possibile in qualche modo provare e/o visionare l'anello?
Se siete di Roma potete trovare il nostro negozio in Via Pietro Rosa, 16 in zona Ostia Lido e saremo lieti di accogliervi e farvi provare tutta la nostra collezione così da scegliere la pietra che fa più al caso vostro.
Posso fare la doccia con indosso l'anello Unique?
Non sconsigliamo il lavaggio con l'anello, l'unica cosa che sconsigliamo è di utilizzare l'anello mentre si usano creme, profumi e terme.
Cosa succede se avessi dei problemi con lo scatto magnetico?
Tutti i nostri prodotti vengono lavorati e testati in Italia da artigiani orafi che garantiscono la realizzazione con la più alta cura dei dettagli. Ma nonostante questo siamo umani e se c’è qualche problema con una calamita difettosa o con uno scatto ne rispondiamo tranquillamente (dopo aver verificato che non ci siano state manomissioni).
È possibile fare un restyling del mio anello dopo averlo portato ogni singolo giorno?
Offriamo un servizio di restyling completo con bagno di rodio, per far si che torni al suo splendore originale (il costo complessivo è di 40 euro spedizione gratuita).
Tempi di consegna dopo l'ordine?
Processiamo l’ordine nelle 24 ore successive alla ricezione dello stesso, con consegna sul territorio italiano nelle 48 ore successive.
Qual è la vostra politica di reso?
L’utente ha il diritto di restituire la merce o tutti i prodotti acquistati direttamente dal nostro sito web entro 30 giorni dalla ricezione della merce. La merce deve essere inutilizzata – nel suo imballaggio originale con etichette e adesivi protettivi intatti – e nelle stesse condizioni in cui era al momento della ricezione.Segua i passaggi sottostanti per restituire il Suo ordine: “Inviare una richiesta” tramite mail al seguente indirizzo info@maisonunique.it inserendo Reso e numero dell’ordine nell’oggetto; Riceverà una risposta con le istruzioni per effettuare il resoLe spese di reso sono a carico del venditore (a meno che non ci siano delle situazioni “particolari”)
Come posso verificare che avete ricevuto il mio pacco per il reso?
Una volta che l’ordine restituito arriva nel nostro magazzino, esso viene elaborato e controllato prima di procedere con l’approvazione o disapprovazione della procedura di reso/sostituzione. Apprezziamo la vostra comprensione in merito al fatto che, benché lavoriamo il più rapidamente possibile, questo processo potrebbe richiedere diversi giorni lavorativi per essere portato a termine. Si prega di notare che Maison Unique non è responsabile per eventuali articoli smarriti durante la spedizione per la restituzione. Pertanto, consigliamo vivamente di utilizzare la posta raccomandata oppure di mettervi in contatto con Noi per offrirvi la miglior soluzione possibile.
Quando riceverò il mio rimborso?
Una volta che l’ordine restituito arriva nel nostro magazzino, esso viene elaborato e controllato prima di procedere con l’approvazione o disapprovazione della procedura di reso. I prodotti devono essere rispediti entro 30 giorni dal ricevimento. Non è comunque un problema riceverli in magazzino dopo tale scadenza. Deve essere inutilizzato – nel suo imballaggio originale e con etichette e adesivi protettivi intatti – e nello stesso stato in cui era al momento della ricezione. Se il reso viene approvato, riceverete un rimborso totale pari all’importo del vostro ordine. Una volta che il rimborso viene preso in carico dal nostro sistema, risulterà visibile nel vostro conto entro 5-10 giorni lavorativi (nel caso di bonifico bancario o carta) oppure immediatamente (nel caso di PayPal).